Giornata di porte aperte alla Fattoria Sole e Terra

Sabato 25 settembre dalle 10 alle 18 la Fattoria Sole e Terra di Cremona apre le porte alla cittadinanza con una serie di laboratori inclusivi gratuiti per bambini e dando voce anche alle persone che  realizzano piccole attività agricole e di cura degli animali nella fattoria.

Dalle 11 alle 12 si realizzerà un laboratorio del legno rivolto a bambini tra i 6 e gli 11 anni tenuto da Anffas Cremona Onlus e Ventaglio Blu. Per partecipare a questo laboratorio è necessaria la prenotazione all’indirizzo email info@paolomorbianffas.it

Dalle 15.30 alle 17 ci sarà un’esperienza di yoga per bambini a cura dell’associazione Giorgia.

Sempre l’associazione Giorgia curerà anche il momento conclusivo della giornata con il saluto al tramonto alle ore 18.

La giornata è organizzata da Anffas Cremona Onlus e associazione Giorgia in collaborazione con Ventaglio Blu all’interno del progetto “Agrimeet: coltivare relazioni” co-finanziato con contributo della Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona – Onlus.

Durante la giornata si potrà conoscere da vicino la fattoria grazie alla presenza delle persone in situazione di fragilità che lì svolgono delle attività.

Per partecipare sarà necessario essere in possesso del Green Pass.

Per rimanere aggiornati sul progetto della Fattoria Sole e Terra, è possibile seguire i profili presenti sia su Facebook che su Instagram.

Dimensione carattere
Contrasto