Con Skate Custom Lab, la personalizzazione degli skate si fa inclusiva

Domenica 24 ottobre dalle 10 alle 13 si terrà a Cremona il laboratorio “Skate Custom Lab” rivolto a bambini e ragazzi con e senza disabilità dagli 8 ai 17 anni, in cui potranno personalizzare delle tavole da skate fornite dagli organizzatori.

Questo laboratorio si realizza grazie al Bando Estate Insieme in collaborazione con il Comune di Cremona e Regione Lombardia, e con la partnership delle associazioni Anffas Cremona Onlus e Arzen Skateboarding.

Per i bambini dagli 8 agli 11 anni, il laboratorio si terrà dalle 10 alle 11.30 e per i ragazzi dai 12 ai 17 anni il laboratorio si svolgerà dalle 11.30 alle 13. Per questo secondo gruppo sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass.

Il laboratorio sarà tenuto da Gep Caserta, noto artista milanese che da anni ha fatto della calligrafia una forma artistica nell’ambito dell’arte urbana e della personalizzazione di tutti i tipi di oggetti.

Lo “Skate Custom Lab” si terrà nella sede della Società Filodrammatica (Piazza Filodrammatici, 2 a Cremona) e la partecipazione e i materiali sono totalmente gratuiti.

L’iscrizione è a numero chiuso ed è possibile avere più informazioni in merito al n. 0372 26612 e all’indirizzo email info@ventaglioblu.org

Dimensione carattere
Contrasto